Il Club

…scrivere la storia di un Club come il Rovigo non sarà impresa facile. Dal 1992, anno di fondazione, ha visto transitare al suo interno decine di ragazzi e ragazze….attingo a piene mani da un presentazione fatta dalla presidente nell’a.s. 1999/2000 Silvia Pellegrino che recita così:

<<Potrei stupirvi dicendovi che il Leo Club Rovigo è gremito di soci affascinanti e socie fascinose, da uno spirito di ammucchiata (hops! volevo dire “di gruppo”) unico al mondo, da caratteristiche fisico-somatiche che trascendono la soglia dell’essere di un Brad Pitt o di un Hug Grant e che neanche sfiorano la perfezione di una Megan Gale o di una Naomi Campbell…
Ebbene: NON E’ COSI’!

A dire la verità avrei voluto che ciò lo fosse, tanto che la trafila burocratica per entrare a far parte del Leo Club Rovigo attraversa diverse fasi di castings:
1) passerella vestiti;
2) con biancheria intima;
3) nudo integrale.

Sono previste inoltre prove trucco, tra cui anche toupét (solo per Mattia però), prove di lotta nella nutella (per accertare la rispondenza dell’acne sulla pelle dei futuri soci) e tante altre prove del genere…>>